0
Richiedi un Preventivo

ABB FlexPainter IRB 5500

FlexPainter IRB 5500 è stato costruito per vernici per esterni con grado di protezione IP67, comprese le valvole di cambio colore con un massimo di 32 colori circolanti, integrate nel braccio di processo del robot. Anche due pompe, alimentate da servomotori integrati, 64 valvole pilota, controllo atomizzatore a doppia forma e regolazione ad anello chiuso, controllo ad anello chiuso della velocità della campana e controllo ad alta tensione - completamente integrato. Ha un sistema IPS integrato (basato sulla combinazione di controllo di processo e controllo del movimento come una cosa sola) è una caratteristica specifica che consente una riduzione ancora maggiore della vernice. È la soluzione robot per verniciatura più efficiente e flessibile.

Vantaggio:

IRC5P è il sistema di controllo dei robot di verniciatura di ultima generazione appositamente progettato per l'officina di verniciatura. Elementi chiave della sua interfaccia intuitiva sono il nuovo ciondolo FlexPaint certificato Exi con supporto multilingue e il software PC personalizzabile per la supervisione delle celle di verniciatura, RobView 5.
L'IRC5P controlla sia il processo di verniciatura che il movimento del robot in modo da poter ottenere risparmi sostanziali.

Caratteristiche principali

Carico massimo del robot: 13 kg
Estensione: 3790 mm
Ripetibilità statica 0,15 mm
Controller: IRC5P

Velocità di movimento del robot

Asse 1, 2 e 3: 100º / s
Asse 4 - Rotazione polso: 465º / s
Asse 5 - Curva del polso: 350º / s
Asse 6 - Rotazione flangia polso: 535º / s
 
Busta da polso: ± 140º

Richiedi un Preventivo

Disponibile

Immagini
Diagrammi
Applicazioni