0
Richiedi un Preventivo

Isola di saldatura 10 assi: Kuka KR 16 + posizionatore a 4 assi multistazione

Isola KUKA a 10 assi composta come segue:

- 1 x Robot Kuka KR 16, 6 assi, controller KRC2 ED05, 1,610 m di massima estensione con 16 kg di carico utileal polso;

- 1 x posizionatore costituito da 4 stazioni per saldatura con un motore servoazionato centrale che consente il cambio della stazione. Ogni singola stazione ha una capacità di carico di 2000 kg

- 1 x saldatrice ad alimentazione sinergica Fronius , modello TPS4000, 400A di potenza, raffreddata a liquido, adatta per alluminio, acciaio al carbonio e altre leghe.

- Stazione di pulizia della torcia

- barriere fotoelettriche di sicurezza

Caratteristiche del controller KRC2 ed2005

Il edition2005 del controllo KR C2 (ED05) è l'evoluzione del precedente krc2, viene utilizzato con PC standard. In questo modo si garantisce un'elevata affidabilità e la continuità di accesso ai benefici della tecnologia krc.
Ad esempio, è possibile integrare fino a due assi esterni nell'armadio base. In combinazione con un armadio sovrapposto, fino a sei assi esterni possono essere controllati.

Il controller si distingue per la sua semplicità di manutenzione, una buona accessibilità, la struttura modulare e di facile accesso, che permette ai componenti di scambiare rapidamente e facilmente. Una vasta gamma di funzioni di diagnostica e risoluzione dei problemi, come ad esempio la manutenzione a distanza via Internet, insieme a numerose altre opzioni di espansione completano la gamma dei servizi offerti per la edition2005 KR C2, dando tutto ciò che serve per ottimizzare la vostra produzione.

Specifiche Kuka KR16

Robot Movimento Velocità:


In attesa di ulteriori scorte

Immagini
Diagrammi