0
Richiedi un Preventivo

Epson LS20 Robot SCARA 800 mm

La serie di robot Epson LS20 SCARA è progettata per offrire prestazioni ottimali con una maggiore capacità di carico e portata a un prezzo accessibile, con un braccio che va da 800 a 1000 mm, in grado di gestire carichi fino a 20 kg e offrire tempi di ciclo come basso come 0,42 secondi ideale per compiti di selezione e posizionamento di componenti di grandi dimensioni, macchine di carico / scarico, pallettizzazione, assemblaggio meccanico e trasferimento di parti industriali.

Il robot Epsara serie LS20 SCARA ha una lunghezza del braccio di 800 mm, con cicli ad alta velocità per massimizzare le prestazioni di carichi utili fino a 20 kg, gestisce velocità massime di 11,250 mm / s con maggiore precisione e ripetibilità, Questo robot è flessibile e soluzione versatile per i processi di pick and place carichi pesanti, imballaggio, scarico / carico macchine.

Dotato del controller potente, economico e semplice Epson RC90

Noto nel settore per le sue elevate prestazioni e controllo del movimento economico, configurazione semplice tramite USB, profili di movimento di produzione più elevati e controllo della traiettoria, il servo sistema PowerDrive offre un avanzato servocontrollo per accelerare i tempi di accelerazione / decelerazione con start / stop soft. cicli veloci e tempi di esecuzione del programma.

Fornisce grande flessibilità ed espandibilità, se utilizzato come stand alone, PLC Slave o con PC, può essere applicato a serie Epson G / RS SCARAS, EZ Modules e C3 / PS / S-Series Robots a 6 assi, viene integrato con Guide vision, Connettività .NET, generatore GUI, DeviceNet e Profibus.

Informazioni sul robot:

ripetibilità:

Velocità di movimento del robot:

Intervallo di movimento del robot:

Applicazioni robot:


In attesa di ulteriori scorte

Immagini
Diagrammi