Perche siamo diversi?

Perché Eurobots si distingue dalle altre imprese?

I nostri clienti si fidelizzano perché la nostra compagnia si distingue. Abbiamo venduto centinaia di robot usati in tutta Europa e nel mondo grazie alla nostra attenzione al cliente, prezzi competitivi e velocità nelle operazioni.

In particolare EUROBOTS si distingue per :

  1. QUALITÀ/PREZZO: Eurobots vende Robots usati in tutto il mondo. Obbligatoriamente la qualità, il servizio, l'assistenza ed il prezzo devono essere impeccabili e competitivi. Commercializziamo solo le marche migliori presenti sul mercato. Le più citate sono : KUKA, ABB, FANUC, MOTOMAN, KAWASAKI e molte altre presenti nel sito.
  2. INTEGRAZIONE DEI ROBOTS: proponiamo l'installazione, interfacciamento, softwere ed assistenza tecnica attraverso i migliori integratori della zona del cliente stesso.
  3. RINNOVO QUOTIDIANO DEI ROBOTS: I tecnici specializzati Eurobots, dediti esclusivamente all'aggiornamento parco macchine e corsi di specializzazione, ricondizionano, collaudano e ripristinano i robots in ogni minimo componente. Le macchine vengono pulite, lubrificate, riverniciate e provate per l'utilizzatore finale.
    Questo è l'unico modo per riuscire a proporre al cliente un buon prezzo per un'eccellente macchina, apportando con sicurezza una garanzia di 6 mesi su tutti i pezzi di ricambio.
  4. SERVIZIO AL CLIENTE : Eurobots basa la propria filosofia aziendale sulla SODDISFAZIONE DEL CLIENTE STESSO. Tutti gli acquirenti diventano automaticamente parte integrante della struttura Eurobots: il cliente dà modo di crescere e di cercare incondizionatamente soluzioni per accondiscenderlo.
  5. Siamo un'azienda Spagnola famigliare fondata sul rispetto del proprio lavoro e sulla sicurezza di poter offrire soluzioni robotizzate a tutte le aziende di ogni dimensione e potenziale presenti sul mercato mondiale.

Industrial Machinery Export Bilbao, S.L.
Polígono Ugaldeguren III, nó 32, Pabellón 1
48170-Zamudio (Vizcaya) Spain
Tel. 0039 3395310971
0039 3387620171
matteotenti@eurobots.net
logo

Ultimo Aggiornamento: 18 Nov, 2017