00-128-306 KUKA.PLC CIF50 DevicenetSlave 1.0, Einsteckkarte

Informazioni per l'ordine / limitazione

DevicNet Card Scanner LPDN
- In combinazione con il software di sistema KR C V5.2
- Scheda PCI, 2-canalizzato CAN-interfaccia con un controller CAN (SJA 1000) e un 386EX-Microcontroller (33MHz) per canale
- due canali attivi che lavorano separatamente
- Ciascuno dei due canali della scheda scanner LPDN può essere eseguito come master e / o slave
- Velocità di trasmissione: 125, 250, 500 kbaud
- 2 * 5-pol. Spina Phoenix per DeviceNet, alimentazione esterna, galvanicamente isolato

Driver di comunicazione
- Il driver di comunicazione di leggere e scrivere i dati in modo sincrono sul DeviceNet. Inoltre, permette la trasmissione asincrona di una grande quantità di dati da e verso il controller sovrapposto.
- Il driver di comunicazione è disponibile sul CD-ROM KUKA.KR C-aggiornamento DeviceNet 2.1 e necessario in combinazione con il software di sistema KR C V5.4.
- È possibile utilizzare la funzione QuickConnect, che permette un cambio rapido con tempo di cambio di <500 ms in combinazione con moduli DeviceNet sull'utensile.

KUKA.PLC CIF50 (scheda master o scheda slave, Fa. Hilscher)
Le schede Hilscher possono essere utilizzati insieme o separatamente.
Le schede Hilscher possono essere utilizzate solo in combinazione con ProConOS, ulteriori informazioni vedere sotto Software Option / KUKA.PLC.
Le schede Hilscher devono essere utilizzati solo con un ingresso cavi.

Il driver di comunicazione KR C-aggiornamento DeviceNet 2.1 su CD-ROM è per la scheda Scanner DeviceNet obbligatoria in combinazione con software di sistema KUKA KR C V5.4, V5.5 e V5.6 KR C.

Le schede KUKA.PLC CIF50 possono essere ordinati insieme o separatamente.

Richiedi un Preventivo 00-128-306 KUKA.PLC CIF50 DevicenetSlave 1.0, Einsteckkarte



Industrial Machinery Export Bilbao, S.L.
Polígono Ugaldeguren III, nó 32, Pabellón 1
48170-Zamudio (Vizcaya) Spain
Tel. 0039 3387620171
0039 3395310971
daniela@eurobots.com
matteotenti@eurobots.com
logo

Ultimo Aggiornamento: 13 Oct, 2025